La Quota Assicurativa, facoltativa, è pari al 3,5% del valore del viaggio ed è comprensiva della garanzia annullamento viaggio/locazione.

 

 

 

 

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Il certificato di assicurazione contenete il dettaglio delle Garanzie Assicurative, i limiti di indennizzo, le esclusioni, le franchigie e le modalità operative in caso di sinistro, verrà consegnato a tutti i partecipanti ai nostri viaggi, unitamente agli altri documenti di viaggio.

La polizza è depositata presso gli uffici della CLICK TOUR S.a.S.


Reclami in merito al contratto: eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto alla Società:

AMI ASSISTANCE SPA
Centro Direzionale Colleoni
Via Paracelso 14 – 20041 Agrate Brianza (MI)

Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dell’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di 45 (quarantacinque) giorni potrà rivolgersi a: - ISVAP – Servizio Tutela Utenti – Via del Quirinale 21 – 00187 ROMA corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia. In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l’attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.

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