Click Tour consiglia alcuni semplici modi per prenotare la tua vacanza.

Chiamaci
Potrai contattare il nostro ufficio booking al n° 06/45422696. Un nostro operatore sarà a tua disposizione per soddisfare la tua richiesta di prenotazione.

Scrivici
Potrai inviare una mail a booking@clicktour.it indicando la tipologia di sistemazione (es. albergo/villaggio/residence) nella quale intendi trascorrere la tua vacanza, specificando i nominativi delle persone che vi partecipano, l’età degli eventuali bambini ed un recapito telefonico al quale sarai contattato per definire la prenotazione.

Fax
Potrai inviare un fax al n° 06/45433077 indicando la tipologia di sistemazione (es. albergo/villaggio/residence) nella quale intendi trascorrere la tua vacanza, specificando i nominativi delle persone che vi partecipano, l’età degli eventuali bambini ed un recapito telefonico al quale sarai contattato per definire la prenotazione.

Pagamenti
– Bonifico Bancario (i dati bancari saranno indicati nella mail di conferma prenotazione)
– Bonifico Postale (i dati bancari saranno indicati nella mail di conferma prenotazione)
– Vaglia postale ordinario (i dati dell’intestazione saranno indicati nella mail di conferma prenotazione)

Acconto e saldo
– Acconto : 30% dell’importo della vacanza all’atto della prenotazione.
– Saldo: 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno.
Per iscrizioni effettuate nei 30 giorni antecedenti la data inizio soggiorno, dovrà essere versato l’intero ammontare al momento della prenotazione.
Vi invitiamo ad inviare copia via fax/mail dell’avvenuto pagamento dell’acconto e del saldo.

Contratto di viaggio
Click Tour all’atto della prenotazione, invierà una email di conferma con in allegato copia del contratto da compilare in ogni sua parte che dovrà essere rinviato controfirmato via fax/mail.
Scarica Contratto di Viaggio » (.pdf )

Documenti di viaggio – Voucher
Una volta effettuato il saldo della prenotazione, potrai ricevere via mail o via fax o se preferisci via posta prioritaria il documento di viaggio/voucher con l’indirizzo, il recapito telefonico e l’elenco dei servizi da te prenotati e la relativa fattura. Il voucher dovrà essere presentato all’arrivo nella struttura da voi prenotata.