Recentemente rinnovato, l’Hotel Mioni Royal San è oggi una delle strutture più note di Montegrotto Terme. Con i suoi moderni ambienti comuni, impreziositi da arredi di design che conferiscono un tocco di raffinata eleganza, è in grado di offrire ai propri ospiti tutte le ultime novità del mondo wellness, cure termali specialistiche, tecnologia e trattamenti estetici di ultima generazione.

 

Camere

Hotel Mioni Royal San - Clicktour (20)Hotel Mioni Royal San - Clicktour (13)116 camere distribuite su 3 piani, dotate di internet ad alta velocità, Tv al plasma, aria climatizzata autonoma, frigobar, cassaforte digitale, servizi con vasca e/o doccia e phon. CAMERA STANDARD: per 2/3 persone. CAMERA COMFORT: per 2/3 persone con vista parco o paese. Disponibili camere per diversamente abili.

 

Ristorazione

Prima colazione a buffet e pasti con servizio al tavolo presso il ristorante “Giove” un ambiente emozionale di colori e luci dove gli chef si prendono cura dei palati più sopraffini con menù internazionali, sapientemente accostati alla tradizione gastronomica regionale; bevande escluse. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base).

 

Attrezzature e Servizi

Ristorante, bar, sala lettura, 2 sale congressi, centro benessere, palestra, campo da bocce, 3 ascensori di cui 1 panoramico, internet point, area bimbi con video, cartoni animati e giochi, campo da bocce, tavolo da ping pong, parcheggio riservato.

 

Centro Benessere

L’esclusivo Royal Therme & Spa Center dispone di sauna purificante per combinare l’azione purificante del calore con la forza detergente del vapore acqueo, aromarium terapeutico per rilassare il sistema nervoso attraverso l’influsso di odori ed essenze aromatiche ed agire positivamente sui processi fisici, mentali e spirituali, thermarium con umidità al 90% dalle proprietà tonificanti e rilassanti in ambiente riscaldato a 45° C, idromassaggio jacuzzi e panca calda alternati al classico percorso kneipp ideali per facilitare la circolazione sanguigna ossigenando in profondità i tessuti, pioggia tropicale, nebbia fredda, area relax e tisaneria. Il centro benessere è aperto tutti i giorni fino alle 23.00; l’accesso è vietato ai minori di 12 anni.

 

Servizi Inclusi

Accesso alle piscine termali interna ed esterna comunicanti (aperte fino alle 23.30), panca-idromassaggio, kit di cortesia con accappatoio, telo piscina e ciabattine da camera, acquagym in piscina termale, uso palestra con attrezzature Technogym ed, a discrezione della Direzione, cocktail di benvenuto e serate danzanti con feste a tema settimanalmente.

 

Servizi a pagamento

Servizio lavanderia, noleggio bici, transfert da e per i principali aeroporti, accesso al Royal Therme & Spa Center.

 

Tariffe Natura & Spa 2016/2017